Il noto sassofonista, che suonato anche al matrimonio del calciatore della Nazionale Federico Dimarco, sarà l’ospite del secondo appuntamento dell’estate di Binario 16 Aps

Suona ancora forte l’eco del grande successo del 21 luglio, con il sold out del primo appuntamento con a bordo i “Libera nos a malo”, tribute band di Ligabue, ma il Bahke Boat Fest non si ferma e continua a illuminare l’estate tarantina.

E va nuovamente in scena, tra i mari di Taranto, domenica 11 agosto: a bordo dell’idrovia Clodia di Kyma Mobilità questa volta il sax performer Alessandro Ramunno, musicista molto noto a livello nazionale scelto addirittura dal calciatore della Nazionale e dell’Inter Federico Dimarco per il suo matrimonio.

Il viaggio “on boat”, organizzato dall’associazione Binario 16 APS della presidente e project manager Keope e dalla vicepresidente Cinzia Lagioia, icona della ristorazione tarantina con il suo bar La Gioia 2.0, partirà alle ore 20 (imbarco alle 19:30) da Piazzale Democrate ed avrà durata di 90 minuti circa.

L’evento, assolutamente inclusivo ed accessibile anche a persone con disabilità, ha anche e soprattutto una finalità solidale: parte del ricavato della serata, infatti, sarà devoluto a sostegno dei ragazzi speciali dell’APS Posso sempre volare di Maria Spada, donna simbolo sul territorio pugliese per la valorizzazione della diversità.

Il costo del ticket è di soli 22 euro, i bambini dagli 8 ai 12 anni pagano il ridotto (15 euro), quelli che hanno meno di 7 anni entrano gratis.

Il Bahke Boat Fest 2024 è patrocinato dal Comune di Taranto ed è realizzato in collaborazione con Bar La GioiaKikò Cafè e I tre Santi Discopub, media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3406101736 (anche whatsapp) oppure inviare una mail a keopecatapano@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.