Brand internazionali sbarcano ad Altamura – Posizione strategica per l’area commerciale  ai margini  del centro abitato e alle porte della zona industriale.

La Capitale della Murgia apre a grossi investitori internazionali con una operazione prestigiosa grazie all’imprenditore Comm. Luigi Galantucci, Amministratore unico e fondatore di GIELLE,  azienda costruttrice di impianti antincendio presente sui mercati internazionali, che ha saputo coniugare investimento e visione di una “cittadella commerciale”.

Bisogna dare atto che l’imprenditore, in generale, è colui il quale investe in attività che possono creare reddito e occupazione. E’ animato da spirito di “impresa” sfidando molte volte  anche le avversità che purtroppo si nascondono nei gangli delle norme burocratiche.

Il complesso – ha dichiarato il Comm. Luigi Galantucci –  si estende su una superficie di 7.000 metri quadrati, le cui strutture  sono state realizzate da EDIL CO. rappresentata da Antonio Loudice,   importante impresa edile locale  seguendo un protocollo  severo, tutto a norma; sono stati ricavati parcheggi  molto ampi; la strada di accesso  al complesso è molto spaziosa. Ogni struttura si sviluppa su due livelli: piano terra e primo piano. Il piano superiore è stato studiato per ospitare eventuali altre attività, es. cliniche private, palestre di fitness, ed altro. Questa operazione – ha aggiunto L. Galantucci – porrà Altamura in una posizione commerciale di altissimo livello.

“MURGIAMALL”, questo l’appellativo coniato per la prima area commerciale di questo genere nell’Alta Murgia e nel Sud Italia; rappresenta una significativa innovazione per il territorio, offrendo un’importante opportunità di sviluppo economico e promuovendo il potenziale attrattivo della città.

Il complesso  ospiterà prestigiosi brand internazionali, tra cui aziende danesi, tedesche, belghe e italiane, che contribuiranno a posizionare Altamura come centro strategico per il commercio nella regione.

La presenza di marchi come JYSK, Deichmann, TEDi, Tigotà e Action rafforza il ruolo del “MurgiaMall” come motore di crescita economica e di innovazione nel panorama locale e regionale. “Siamo lieti di accogliere tutti coloro che vorranno partecipare a questo importante momento di crescita per la nostra comunità,” ha dichiarato il management dell’area commerciale.

L’inaugurazione del “MurgiaMall” non è soltanto un passo avanti per lo sviluppo economico di Altamura, ma anche un’opportunità per rafforzare la cooperazione tra aziende internazionali e il territorio locale.