<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Sig. Umberto  Bistagnino, vittama di stalking di gruppo organizzato.

Sono vittima di stalking or.anizzato di gruppo da molti anni, con questo metodo criminale mafioso istituzionale /sociale mi hanno mobbizzato e sottratto mia figlia Agata quando aveva 12 anni,dalla custodia paterna, sancita dal precedente provvedimento del tribunale per i minorenni. Mediante la ” macchina del fango ” del metodo Bibbiano hanno costruito a tavolino una attivià infamante calunniosa sulla mia persona di proporzioni titaniche.

Una indegna rivisitazione totale del mio passato persona, con metodi di propaganda nazista ledendo pesantemente il mio buon nome e reputazione.

Gli strumenti vili quanto diffamatori, sempre gratuiti ovviamente, coincidono con quelli dello stalking organizzato di gruppo che di fatto è una mafia che supporta il traffico di minori.

Sono stato dipinto come un drogato saltuario, in possesso di armi e munizioni, con la casa sporca e gli animali domestici affetti da malattie quali la rogna.

Sono stato accusato di avere invaso la casa dove già vivevo da anni, di avere perfino stipulato contratti di fornitura per utenze domestiche illegalmente.

Mi hanno poi accusato non solo di possedere armi e munizioni ma di averle pure puntate al volto di un noto avvocato torinese.

Il polpettpne di letame contro la mia persona che non si esaurisce nella maniera più assoluta con le infamia soprariportate è stato non sono annichilente ma una vera e propria campagna di istigazione al suicidio.

Sono poi intervenuti  come avvoltoi calunniosi i servizi sociali minorili con le solite relazioni deplorevolmente falsate e calunniose e hanno manipolato in maniera ossessivo compulsiva sia la mente di mia figlia al fine di confezionarle una nuova realtà rivisitata in maniera terroristica sulla mia persona, pure cercando di farlo con me, che sono un adulto in maniera stuprativa attraverso altra violenza psicologica di copertura.

Se interessato a fare un articolo sui vostri quotidiani on line o cartacei di riferimento sono disponibile e anzi interessatissimo a raccontare la mia terrificante esperienza.

Posso quindi testimoniare che il metodo Bibbiano esiste ed è una mafia rodata , di sottrazione coatta e pretestuosa dei figli che viene attivata sotto ” falsa bandiera ” a seguito di procurati allarmi sociali deliranti e infondati oltrechè calunniosi.

A seguito di questa azione persecutoria costituente reato, io e mia figlia abbiamo avuto un crollo psicologico, e poi stati seguiti dagli ” psicologi di regime” al fine di mantenere il controllo della farsa rivisitante e per attutire l’ onda d’urto di risposta che ne sta venendo fuori a seguito delle archiviazioni delle indagini giudiziarie fraudolente e mie relative controquerele.

In ogni caso abbiamo seguito sia io che mia figliaaltri  percorsi psicologici privati a pagamento decisamente più idonei. Il concetto è che genitori e figli sani vengono fatti ammalare, distaccati e trafficati in maniera artefatta pro lucro, sulla base di infamie su uno o entrambi i genitori., e io ne sono testimone vivente

In allegato, a conferma, troverà due dei tanti deliranti procurati allarmi e denunce calunniose da me subitte nel corso degli anni.

testimonianza Fabio Dorsola GDF pag 2 (1)








In attesa di gentile riscontro

Cordiali saluti

Umberto Bistagnino

foto Salvis Juribus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.