Longevità è la voce che promette a tutti un futuro di speranza, non più anzianità, vecchiaia o età avanzata ma healthy longevity ovvero longevità in salute, attraverso la riduzione della presenza di malattie, con una prevenzione da iniziare il più presto possibile e attraverso stili di vita sani e praticabili ogni età.

Il Corriere Nazionale sta emergendo come il giornale online più apprezzato sui temi legati alla Longevità e a conferma di ciò, ha conquistato in diverse occasioni, una posizione di vertice su Google Alert, per la parola chiave Longevità.

La semplicità dei contenuti nel rispetto della serietà scientifica, ci sta qualificando anche tra gli addetti ai lavori della Sanità pubblica e privata, da cui riceviamo sempre più spesso commenti positivi e approvazione.

Considerando che la popolazione italiana di 65 anni è in forte aumento e che oggi raggiunge gli oltre 14 milioni di soggetti (dati ISTAT) che si confrontano giornalmente con dubbi sulla salute, incalzanti e meritevoli di risposte aggiornate come quelle che possiamo fornire con la nostra tradizionale informazione, qualificata e indipendente.

Da queste considerazioni, intendiamo implementare sul CorriereNazionale.net una rubrica dedicata a:

Longevità, prevenzione & stili di vita

….. a cura di Umberto Palazzo

Graditi commenti e osservazioni firmate a: redazione@corrierenazionale.net

Antonio Peragine

direttore@corrierenazionale.net

ttps://www.corrierenazionale.net/2025/02/17/astaxantina-promesse-da-integratore/

Gli appetiti di Casanova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.