<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Arriva l’Audax Gaudianum di Calvizzano a soli 6 punti di distanza dai melfitani

BASILICATA – Una scalata, quella compiuta dai ragazzi della Normanna Basket Melfi nel campionato di Serie D, che fino a due mesi fa sembrava pura utopia.
Attualmente ancora fanalini di coda in concomitanza con la Basket Vesuvio e a soli 6 punti dalla zona centrale della classifica, i gialloverdi nell’ultimo mese hanno vinto un match esterno e due interni, dimostrando di aver trovato un equilibrio di tutto rispetto e di potersela combattere con qualsiasi forza del campionato.

Ultimo weekend che non rispecchia l’andamento del team dove, per cause di forza maggiori ed indisponibilità numerica, la trasferta di Nola è stata persa a tavolino. Archiviata questa sconfitta la squadra di Coach Russo, con la determinazione portata negli allenamenti, ha dimostrato di non aver perso il focus.

In arrivo un altro weekend e quindi un altro match. Sabato 8 marzo 2025, al PalaPastore di Via Foggia verrà a far visita alla Normanna, l’Audax Gaudianum. A 16 punti in classifica con 8 vittorie e 15 sconfitte, il team di Calvizzano di Napoli arriverà a Melfi con sete di punti. Ad arbitrare il match, che si prevede uno di quelli combattuti fino all’ultimo secondo, gli avellinesi Mattia Tirri e Giovanni Spera. Con fischio d’inizio ore 19:00, la gara valevole per l’ottava di ritorno, sarà certamente uno spettacolo cestistico tutto da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.