Vittoria per la Lazio in Repubblica Ceca e che vittoria, la Lazio vince all’ultimo minuto battendo il Viktoria Plzen in dieci, che vittoria di coraggio e spirito di squadra. A Plzen inizia Viktoria Plzen contro Lazio. Al decimo minuto attacca il Viktoria tiro di Sulc palla in rete ma dopo un consulto dal var gol annullato.

Al diciassettesimo Marusic dall’angolo Pedro per Romagnoli di testa ed è gol, la Lazio in vantaggio. Alla mezz’ora del primo tempo incredibile occasione per la Lazio, con Isaksen ma il portiere Jedlicka ferma il pallone tra le mani. Si va negli spogliatoi con la squadra di Baroni in vantaggio. Alla ripresa siamo al cinquantaduesimo minuto da punizione Kalvach palla in area alta ci arriva di testa Durosinmi che fa gol ed è pareggio.

Il Viktoria Plzen inizia a fare il gioco ad attaccare con convinzione, passaggi e giocate Durosinmi ancora pericoloso respinge Provedel ma palla ancora del Plzen tiro di Dweh ma palla alta fuori. Sessantacinquesimo Sulc salta la difesa palla a Memic respinta da Provedel. Al settantresimo calcio di Rovella sul viso di Sulc e dopo una revisione dal var Rovella viene espulso con la Lazio in dieci.

Novantesimo minuto e ora succede di tutto, Gigot passa a Isaksen tiro palla fuori. Novantaduesimo espulso Gigot incredibile la Lazio in nove. Non è finita Vydra di testa Provedel salta e respinge la palla. Novantacinquesimo Prince tiro Provedel salva di nuovo la Lazio e il risultato ma ecco che due minuti dopo allo scadere la Lazio attacca, Guendouzi per Isaksen che si gira calcia e la palla entra in porta è gol, 2 a 1. E la Lazio vince ora il ritorno allo Stadio Olimpico.

Antonio Simondi

Foto Calciomercato. Com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.