Pazza rimontata Inter che vince e batte il Monza per 3 a 2 dopo che stava per perdere incredibilmente 2 a 0, l’Inter rimane ancora prima aspettando le partite del Napoli impegnata contro la Fiorentina e di Atalanta e Juventus che si affronteranno nella serata di domenica, partite tutte da vivere per un campionato che sta emozionando.

In un San Siro pieno si gioca Inter vs Monza, Simone Inzaghi affronta il suo amico e compagno ai tempi della Lazio, Alessandro Nesta, la prima squadra contro l’ultima del campionato. Si inizia con l’Inter che prova le giocate e l’attacco al ventitreesimo minuto, da azione che parte da calcio d’angolo Lautaro tiro parata da Turati, il pallone torna tra i piedi di Lautaro tiro e rete ma gol annullato tocco di mano di Lautaro.

Alla mezz’ora attacca il Monza Dani Mota passaggio a Birindelli tiro ed è gol, il Monza in vantaggio a San Siro. Il Monza è in partita e si vede, al quarantreesimo Keita va in attacco finta tiro a giro ed è gol incredibile 2 a 0 per il Monza. Ma reagisce l’Inter Mkhitaryan in area per Dumfries di testa assist per Arnautovic che ci arriva di testa ed è gol, l’Inter accorcia. Si va al riposo con il Monza in vantaggio.

Alla ripresa siamo al sessantreesimo, Chalanoglu per Baston palla arriva a Bisseck passaggio a Chalanoglu tiro ed è rete, la rete del pareggio. Settantacinquesimo Carlos Augusto prende palla a Caprari, Correa per Bastoni per Thuram tiro pericoloso di prima ma fuori dalla porta. Ma al settantaseiesimo Inter in attacco, Carlos Augusto assist in area per Lautaro di testa parata di Turati ma Inter la gol technology autorete di Kyriakopoulos.

Ottanduesimo Barella su Bastoni che dribbla Bianco, passaggio a destra per Lautaro inserimento per Thuram tiro palo poi arriva Barella tiro palla deviata. Dopo cinque minuti finisce la partita, vittoria con rimontata per l’Inter.

Antonio Simondi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.