<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Parte a breve un corso gratuito per commercianti su marketing, comunicazione e immagine

Nella Sala Consiliare del Comune di Grottaglie è stato presentato ufficialmente il corso di formazione gratuito su  “Outfit, marketing, comunicazione, moda e immagine”, rivolto ai commercianti della città e ai loro collaboratori.

L’iniziativa ha visto la partecipazione dell’Assessore al Commercio, dottoressa Maria Anastasia, della Docente Esperta Giulia Petronella e del Vicepresidente Vicario di Confesercenti Taranto, Dott. Aldo Manzulli, i quali – nel coso della presentazione – hanno sottolineato l’importanza della formazione continua per affrontare le sfide del mercato odierno.

Il corso prenderà il via il prossimo 18 marzo e avrà una durata complessiva di 20 ore, articolate in 8 lezioni da due ore e mezza ciascuna. Le lezioni si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Grottaglie e offriranno ai partecipanti strumenti pratici e teorici per migliorare la propria strategia di vendita e valorizzare l’immagine del proprio esercizio commerciale.

Il corso, completamente gratuito per i commercianti ed i loro collaboratori, è finanziato dalla Aggregazione dei DUC, i Distretti Urbani del Commercio di Grottaglie e Villa Castelli ed è cofinanziato dal Comune di Grottaglie.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità unica per i commercianti locali: il marketing, la gestione dell’immagine e la comunicazione efficace, sono elementi chiave per il successo nel settore retail.

Per informazioni e iscrizioni, gli interessati possono contattare la segreteria del DUC di Grottaglie via mail all’indirizzo confesercentipuglia.taranto@gmail.com o Whatsapp al numero 345.7238739, oppure possono accedere al link  https://comune.grottaglie.ta.it/it/menu/news sul sito web del Comune di Grottaglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.