Il Capogruppo di Azione in Consiglio regionale: “Al lavoro per soluzioni alternative”

“Esprimo il mio profondo dispiacere per la chiusura della Comunità Emmanuel di Genzano di Lucania, una realtà che per anni ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità. La chiusura di questa struttura, che ha svolto un ruolo vitale nell’assistenza e nell’accompagnamento di persone in difficoltà, è una perdita significativa per il territorio e per tutti coloro che qui hanno trovato accoglienza, supporto e speranza”. Lo dichiara Nicola Massimo Morea, capogruppo di Azione in Consiglio regionale.

“La Comunità Emmanuel – continua l’esponente di Azione – ha sempre lavorato con dedizione per il benessere delle persone più vulnerabili, offrendo un luogo sicuro dove poter ritrovare dignità e speranza per il futuro. La sua chiusura non solo lascia un vuoto a livello di servizi, ma segnala anche una grande sfida per la nostra regione, che deve continuare a sostenere chi è più fragile”.

“Per queste ragioni – conclude Morea – l’impegno è quello di fare il possibile perché questa storia abbia un finale diverso: programmeremo l’audizione dei rappresentanti dell’associazione in IV Commissione, per cercare soluzioni alternative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.