Nicoletta Montesano Rechtien
Trump prometteva di far finire le guerre in due giorni. Gaza è peggio di prima. Putin arruola altri 150 mila soldati. E lui ha cominciato la prima guerra mondiale commerciale. I suoi dazi faranno milioni di poveri. E l’America molto meno grande. (Verdelli su X)
Lo stato delle cose.
“Il discorso tariffario ARRIVA lui.
Che si crese padre pacifista.
PATRON INCAPACE DEL MONDO DITTATORE ATTORE ANTIPATICO
TRUMP,
stato indimenticabile, ma di economico non aveva nulla, con cifre sballate, forzature, malizia in ogni sillaba”.
La PREMIER Meloni riunisce una TASK FORCE come risposta alle tariffe imposte da Trump. La settimana prossima incontrerà le categorie produttive, ma resta lontanissima dalla linea von der Leyen.
Giorgia l’americana.
Cinquantuno anni dopo la strage di piazza della Loggia, Marco Toffaloni è stato condannato a trent’anni di reclusione. Fu lui, che all’epoca aveva 16 anni, a piazzare la bomba.
Ora però è cittadino svizzero, e la Svizzera non intende estradarlo.
E ci voleva mezzo secolo?
Cortei in tutt’Italia contro i femminicidi e
Nordio: “Da alcune ETNIE SENSIBILITÀ diverse sulle DONNE.
Domani a Roma ci sarà la manifestazione per la pace organizzata da Conte e dal M5s. Ancora dubbi sulla presenza di Schlein ma, a sorpresa, arriva il sostegno di Vincenzo De Luca,
nemico ritrovato??
Un testo inserito all’ultimo e scovato dal Pd nella tarda serata di mercoledì 2 aprile, in piena tempesta dazi. Se approvato sarebbe una rivoluzione per l’elezione dei sindaci: per l’elezione diretta basterebbe il 40%, non servirebbe più il 50% più uno degli aventi diritto.
Cambio regole di nascosto.
La Libia espelle Unhcr, Msf e altre dieci ong: “Sono un pericolo per la sicurezza nazionale”, obbligate a sospendere immediatamente le attività, chiudere gli uffici e allontanarsi dal Paese perché “responsabili di attività ostili mirate a favorire l’ingresso e il radicamento dei migranti”.
Tutto il potere ad Almasri.
Celle chiuse in Italia per i detenuti dell’alta sicurezza con circolare.
La benzina sul fuoco.
Incredibile ed incomprensibili decisio i.
ll NOSTRO
governo italiano regala armamenti ai filorussi del Niger. Via libera al decreto che rifinanzia gli aiuti al paese africano dove si è insediata con un golpe una giunta militare.
Riarmo al nemico.
Cento squadre sparite in 15 anni: la serie C è un campionato sul baratro. Dalla prossima stagione tetto ai salari e tassa sul lusso provincia del calcio.
IL regista famoso Nanni Moretti fra qualche giorno dovrebbe essere dimesso.
NANNI,ti si nota di più se resti on vita, SEI SPECIALE per tutti noi.
Mi raccomando