Incontra il tuo futuro, un successo Di presenze e partecipazione

Mauro Tatulli, Shopping center manager Porte dello Jonio gestito da Nhood:
“Un risultato straordinario per un evento rivolto soprattutto ai giovani”

TARANTO – “Incontra il tuo futuro” è stato un successo in termini di presenze, di contenuti, di collaborazioni. I numeri lo dicono chiaramente: 2900 partecipanti e oltre 1300 attestati rilasciati nei due  giorni di incontri, confronti, workshop svoltisi a Porte dello Jonio gestito da Nhood di Taranto che il 2 e 3 aprile scorsi ha fatto registrare un incremento del 23% di visitatori rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Un grande evento con lo scopo principale di creare un ponte tra giovani, studenti,  imprese e istituzioni. Un format per far conoscere le opportunità di lavoro, di formazione e di studio presenti sul nostro territorio. Una vetrina a disposizione soprattutto delle nuove generazioni per provare a fermare la fuga di talenti verso altre aree dell’Italia o paesi esteri.

“Incontra il tuo futuro” è stato organizzato da Porte dello Jonio in collaborazione con Confindustria Taranto, ITS Academy Mobilità, Kyma Mobilità, Fondazione Taranto 25, Ki.Fra Comunicazione & Eventi; con il patrocinio di Camera di Commercio Brindisi-Taranto, Comune di Taranto e Regione Puglia.

“Il nostro progetto ha mosso le coscienze, la voglia di fare e di far conoscere quanto di buono Taranto e la sua provincia possono offrire – commenta Mauro Tatulli,  Shopping center manager di Porte dello Jonio – abbiamo ottenuto risultati straordinari che ci danno fiducia e ci incoraggiano a proseguire sulla strada della collaborazione. Lo abbiamo fatto rivolgendo la nostra attenzione soprattutto ai giovani ed i riscontri sono stati molto positivi. Ringrazio tutte le realtà che hanno aderito all’iniziativa e che hanno collaborato all’organizzazione. Sono trascorsi pochi giorni dalla conclusione dell’evento, ma non nascondo che con i miei collaboratori stiamo già pensando alla prossima edizione di Incontra il tuo futuro. Da parte nostra c’è tutta la volontà di continuare questo percorso di condivisione e siamo disponibili a nuove partnership per fare sempre meglio affinchè Porte dello Jonio sia il luogo dove fare acquisti, un break o una pausa pranzo, ma anche una vera e propria agorà di idee, iniziative, momenti culturali, di solidarietà e di promozione sportiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.