MOTTOLA – Si e’ svolto domenica pomeriggio, presso l’aula consilare Vanvitelli, a Mottola, il congresso cittadino di Forza Italia, che ha visto la riconferma all’unanimita’ dell’Avvocato Francesca Pisano, alla guida del partito locale.
L’ assemblea, presieduta dal Consigliere Regionale Massimiliano Di Cuia e alla presenza del Segretario Provinciale On. Vito De Palma, ha visto la partecipazione di numerosi iscritti, nonché di rappresentanti di altri partiti e movimenti politici, a testimonianza dell’unità e della forza politica che il partito sta consolidando sul territorio, con una campagna di tesseramento che ha registrato ben 750 adesioni, classificando la citta’ di Mottola al primo posto in provincia di Taranto e al secondo, nella regione Puglia.

Nel suo discorso d’insediamento, la segretaria ha espresso tutta la sua determinazione nel continuare a lavorare,unitamente alla rinnovata squadra, per il rafforzamento del partito e per il futuro della città di Mottola.
“Oggi è un giorno speciale per il nostro partito e per la nostra comunità politica,in cui si celebra la liturgia della democrazia.
La mia riconferma non è solo un onore, ma un rinnovato patto di fiducia che assumo con passione e con l’obiettivo di far crescere ancora di più Forza Italia e renderla protagonista del futuro della nostra città”, ha dichiarato Francesca Pisano.

Il Segretario ha proseguito sottolineando come, negli ultimi due anni, Forza Italia abbia sempre operato con serietà, responsabilità e determinazione, affrontando diverse sfide con il conseguimento di ambiziosi traguardi.
“Siamo fortemente convinti che la politica quella con la P maiuscola,deve essere prima di tutto al servizio dei cittadini, con un’azione che tenda al raggiungimento del bene comune,che prediliga il noi al posto dell’io, che abbandoni l’individualismo e favorisca lo spirito di squadra”.

Lavoreremo per consolidare la presenza di Forza Italia a Mottola,ascoltando le esigenze dei cittadini e promuovendo iniziative concrete che valorizzino il nostro patrimonio storico,artistico,culturale naturale,religioso,culinario;che riescano a coinvolgere non solo la nostra comunita’ ma anche i territori limitrofi.

Al suo fianco un coordinamento comunale composto da ben 20 membri:
Angiulli Antonella
Caramia Tommaso
CARUCCI Gabriele
DALENA Leonarda
FORCELLA Camillo
GESUALDO Domenica
LA SARACINA Donato
LATERZA Angelo
LATERZA Michele
LENTINI Maria Sofia
LIUZZI Federica
MINARDI Santa
MIRIZZI Angelo
MONGELLI Carmen
MONGELLI Cosimo
NIGRO Vincenza
PERRINI Paola
ROTOLO Vito
SANTAMARIA Anna Rita
SCARANO Carmine
“La squadra al mio fianco è composta da persone che hanno a cuore il desiderio e la voglia di contribuire al cambiamento e alla svolta politica per una città che vuole guardare al futuro con lungimiranza e rinnovato entusiasmo.
Saremo il riferimento per chi crede nel buon governo e per chi vuole una Mottola che guarda avanti, con idee innovative e proposte concrete”, ha concluso.
Durante il congresso sono stati affrontati, altresi’,temi centrali per il futuro della città, con particolare attenzione allo sviluppo economico, alle politiche sociali e ai giovani. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.