Pareggio tra Roma e Juventus con il risultato di 1 a 1, allo Stadio Olimpico si è vista una bella partita con due squadre che si sono affrontati per fare la partita, giocando a viso aperto. La Roma allenata da Ranieri con il pareggio continua con il filone di risultati positivi, mentre per la Juventus allenata da Tudor, alla sua seconda partita sulla panchina bianconera, primo pareggio dopo l’esordio vincente contro il Genoa.
Si inizia all’Olimpico Roma contro Juventus, inizia la Juventus in attacco, Kelly scambio per Weah tiro, respinge Svilar. Ventesimo del primo tempo Cristante per El Shaarawy di tacco per Dovbyk in area per Cristante tiro e palla respinta da Kalulu, azione continua tiro Angelino e respinge McKennie.
Ventiseiesimo attacca Weah che affronta Celik, mette il pallone in mezzo ci arriva Nico Gonzalez di testa parata di Svilar. Trentaseiesimo Soulè per El Shaarawy che va di testa e parata di di Gregorio. Due minuti dopo Vlahovic allarga per McKennie passaggio a Kaluku in fondo cross palla che arriva a Locatelli che calcia e la palla in rete, la Juventus in vantaggio.
Si va ai supplementari con la Juventus in vantaggio, alla ripresa quarantottesimo Soulè da calcio d’angolo, Ndicka di testa, respinge Svilar la palla arriva tra i piedi di Shomurodov che può soltanto che metterla in porta ed è 1 a 1. Sessantunesimo Nico Gonzalez passaggio per McKennie parata di Svilar. Finisce così dopo tre minuti di recupero la partita, pareggio tra Roma e Juventus dopo una bella partita.
Antonio Simondi
Foto:RaiPlay