Serata danzante e conviviale, vissuta con grande entusiasmo e partecipazione, in occasione della 29° festa della mamma, domenica 11 maggio, presso il Centro Aperto Polivalente per Anziani della citta’ di Mottola.
Nell’occasione il primo cittadino, Giampiero Barulli, ha apprezzato e onorato le mamme presenti, con la consegna di circa 100 rose rosse e ringraziato il responsabile Tommaso Caramia, per l’assiduo e costante impegno profuso da ben 29 anni.
Nel corso dell’evento il responsabile, Caramia, unitamente agli membri, Rossini Antonio, Perrini Ermelinda e Cinquepalmi Grazia, ha omaggiato con una poesia su pergamena, la piu’ longeva e assidua partecipante del centro, acclamata come la “mamma di tutti”, la signora Recchia Addolorata, 93 anni.
L’attenta e minuziosa organizzazione delle serate, permette di far trascorrere al numeroso gruppo, piacevoli momenti all’insegna della spensieratezza con l’ulteriore possibilità di far conoscere
all’ intera comunità, una realtà tanto bella quanto per molti sconosciuta.
L’atmosfera di festa e’ stata ulteriormente animata dal maestro, Putino Cosimo detto Mimmo, della scuola M.D.Tigre di Mottola, pronto come sempre a far ballare e divertire tutti i presenti nel corso delle serate.
Si tratta, dunque, di un Centro Anziani, che ha vita, voce, iniziativa ed attività per tutti coloro che nella “veneranda senectus”, amano stare insieme con gli altri, divertirsi e stare bene.
Un importante segnale di continuità e rinnovato entusiasmo per la promozione del territorio e l’organizzazione di momenti di aggregazione per la comunità mottolese.