Da Atmosfera alla Villa Peripato di Taranto,  Tutti i martedì, dal 17 giugno al 09 settembre.

Tredici appuntamenti con delle cene-spettacolo dedicate ai grandi nomi della musica italiana ma non solo. Si parte questo martedì 17 con il sold out del cantante e chitarrista Davide Panico con il suo omaggio a Venditti, Dalla e De Gregori.
_________

Taranto, 15 giugno 2025
_________

Parte questo 17 giugno l’edizione 2025 di “Food & Sound”, la rassegna di concerti/cene-spettacolo organizzate da “Il Palcoscenico”, gestore di “Atmosfera”, l’area pizzeria e bar della Villa Peripato di Taranto.

redici appuntamenti, tutti i martedì, fino al 09 settembre. Un viaggio nella musica italiana ma nonsolo con grandi interpreti e grandi omaggi ad artisti che hanno fatto la storia.

Dai più importanti cantautori come “Antonello Venditti, Lucio Dalla e Francesco De Gregori” con la voce e la chitarra di Davide Panico già sold out questo martedì 17 giugno, passando per un doppio appuntamento di tributo a Mina con l’incredibile voce di Michela Borgia (24 giugno e 01 luglio) e proseguendo con Renato Zero e i 321 Zero (08 luglio), i Pooh sempre con Davide Panico (15 luglio)l’omaggio alla canzone italiana dei D.O.C. (22 luglio)Lucio Battisti e gli Innocenti Evasi (29 luglio), il ritorno di Michela Borgia con un tributo alle grandi voci femminili in “Regine di cuori” (05 agosto)Claudio Baglioni e il progetto “Con voi” di Giuseppe Panarelli (12 agosto), il “Cinema in concerto” e le grandi interpreti delle colonne sonore con la voce di Enza Carenza (19 agosto)Pino Daniele con gli Almanegra (26 agosto)Adriano Celentano Fabrizio Zingaro nel suo progetto “Celentanoide” (02 settembre) e infine la chiusura di Davide Panico con “I più grandi successi di Sanremo” (09 settembre).

Il tavolo per la cena-spettacolo a menù fisso a scelta
è prenotabile al numero +39 379 1537653

Ingresso: ore 20.15
Inizio spettacolo: ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.