Del 14 Novembre 2023 alle ore 08:56Sabato 11 Novembre non è stato possibile allestire il banchetto arcobaleno di Arcigay in Piazza Maria Immacolata a Taranto, perché il gruppo di attivistɜ del Comitato Territoriale Arcigay Strambopoli QueerTown Taranto, della Hermes Academy e del Coordinamento Taranto Pride era impegnato a Bologna con il Consiglio Nazionale di Arcigay e a Palagianello (TA), con una iniziativa organizzata dal team locale.
Presso la sede di Palagianello Bene Comune, Giuseppe Libraro e Maria Grazia Sergio hanno coordinato un interessante incontro ludico queer.
Il direttivo di Arcigay Taranto è stato rappresentato da Federico Marzo e da Emanuele Pignatelli.
Una videochiamata ha permesso anche a Luigi Pignatelli, presidente dell’Associazione, di intervenire da Bologna, dove era impegnatə con il CN.
Il prossimo appuntamento con il presidio Arcigay di Palagianello in Corso Gramsci 70, è in programma Mercoledì 22 Novembre alle ore 18, con Assemblea e attività laboratoriali Transfemministe, a cavallo della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne (25/11), nell’ambito della nuova edizione de Il Mese della Cultura delle Differenze.
Presto maggiori dettagli.L’articolo Proseguono le iniziative di Arcigay a Palagianello (TA) è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.