Del 21 Novembre 2023 alle ore 19:55È stato inaugurato Lunedì 20 Novembre a Palagianello (TA) un nuovo presidio di cura, sostegno e speranza, presso il Centro Tekenè, Casa della Salute – Primo Lotto.
Si tratta di una nuova sede operativa per il CAV Rompiamo il Silenzio, gestito dall’Associazione Sud Est Donne.
«È stato – commenta il direttivo di Sud Est Donne – un pomeriggio intenso e pieno di emozioni, non solo per aver brindato a questo nuovo spazio, ma soprattutto perché abbiamo attraversato le strade di Palagianello in tantissimɜ, quasi a volerci riprendere le nostre strade, la nostra libertà, il nostro futuro.
Questo nuovo presidio, in cui offriremo sostegno psicologico e sociale, consulenza legali e supporti per l’autonomia per tutte le donne che subiscono o hanno subito violenza in maniera totalmente gratuita e riservata, lo dedichiamo a Giulia.
Come nostra ogni azione.
Un grazie sincero e profondo all’amministrazione del Comune Di Palagianello e all’APS IPortulani, sempre al nostro fianco.»L’articolo Inaugurato il presidio del CAV Rompiamo il Silenzio a Palagianello (TA) è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.