Del 31 Gennaio 2024 alle ore 13:45

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, in cui salì sul palco anche Silvia Mezzanotte, la M.A. Eventi si ripete al teatro “Orfeo” con un altro spettacolo di musica ed arte. Presenta Matteo Schinaia

Tornano ad accendersi i riflettori sul Premio Apulia Voice. Anche quest’anno, per celebrare i successi estivi (il concorso canoro a giugno festeggerà le sette edizioni), la M.A. Eventi ha organizzato un grande evento al teatro “Orfeo” di Taranto.

La seconda edizione del Galà Premio Apulia Voice si terrà il prossimo 2 febbraio alle ore 20:30 e, come nella passata edizione, impreziosita dalla presenza della divina Silvia Mezzanotte, già voce dei Matia Bazar e straordinaria interprete della musica italiana, vedrà sul palco alcuni dei giovani artisti dei concorsi di questi ultimi anni, scuole di danza e spettacoli teatrali.

“Anche quest’anno abbiamo voluto festeggiare il Premio con uno spettacolo di arte a 360° – sottolinea il direttore artistico Mimmo Taurino – in cui la vera protagonista è Taranto e le sue giovani eccellenze”.

Finanziato dal Piano di rigenerazione sociale per l’area di crisi di Taranto, il Galà Premio Apulia Voice sarà presentato da Matteo Schinaia

L’ingresso è gratuito.
Media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi ETS APS.

L’articolo Taranto. Il 2 febbraio la seconda edizione del Galà del Premio Apulia Voice è già apparso su Il Corriere Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.