Del 4 Febbraio 2024 alle ore 21:55

CENTRODESTRA: NPSI, LUIGI DE MUCCI NUOVO SEGRETARIO REGIONALE PUGLIA

La segreteria nazionale dei Liberali Riformisti  Nuovo Psi che si è svolta in questa settimana a Roma alla presenza del Presidente del partito, Stefano Caldoro, e del segretario nazionale, Lucio Barani, ha nominato il dott. Luigi De Mucci Segretario Regionale in Puglia.

Una nomina particolarmente importante in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che a breve si svolgeranno nella Regione, tra cui il rinnovo delle amministrazioni comunali a Bari e Lecce.

Il contributo di De Mucci, esperto e noto professionista, sarà certamente determinante per il nostro partito e per l’intera coalizione di centrodestra. “Ringrazio l’on. Stefano Caldoro, il Segretario Lucio Barani e l’amico fraterno Michele Simone – ha commentato il neo segretario dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia – per avermi offerto questa opportunità di crescita personale e politca. È importante ridifinere il ruolo dei socialisti, liberali e riformisti dopo la stagione del 1994. La necessità di rilanciare e ripensare al ruolo del centrodestra alla luce dei cambiamenti e delle evoluzioni nel nostro paese. Saremo un pensatoio politico organico al centrodestra, sia a livello regionale che sui territori a tutti i livelli”.

L’articolo Nominato il Segretario Regionale Puglia del Nuovo PSI Puglia è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.