Del 6 Febbraio 2024 alle ore 19:48

San Giovanni Rotondo presenta il suo nuovo volto, “Accogliente per vocazione”, alla Borsa Internazionale del Turismo 2024 a Milano, testimoniando l’impegno dell’amministrazione comunale nel promuovere una visione turistica più ampia, anche in vista del prossimo Giubileo 2025. Si è deciso, infatti, di valorizzare i molteplici elementi attrattivi del territorio: dalla bellezza naturale del paesaggio alle tradizioni della cultura locale, sino alla profonda spiritualità, che da sempre viene associata a questo territorio.

Durante le giornate del 4 e 5 febbraio, la città ha esposto i suoi prodotti tipici e condiviso storia e tradizioni con il pubblico milanese, mentre la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo brand “San Giovanni Rotondo: Accogliente per vocazione” avrà luogo oggi, 6 febbraio, alle 12:15 nello stand della Regione Puglia, presso l’Area Leisure Italia del Padiglione 3.

In rappresentanza del Comune di San Giovanni Rotondo, saranno presenti il Sindaco Michele Crisetti, il Consigliere Comunale Michelantonio Fania, e Stefania Puzzolante Responsabile dell’Ufficio Turismo.

L’articolo San Giovanni Rotondo alla Bit di Milano è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.