<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>
Del 28 Marzo 2024 alle ore 14:38

 

di Davide Tommasi

Lecce- Si è tenuto in data 28/3/20245, presso le Officine CANTELMO di Lecce, la presentazione dello spettacolo e delle date del tour “STASERA RIDIAMOCI SUD”. Nel corso della conferenza, i protagonisti del format, presenti all’evento, hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno spiegato come si svilupperà nelle singole date e sedi diverse della puglia la loro performance.

Inoltre all’evento erano presenti il Direttore Esecutivo nonché titolare della Best Prodution, Salvatore MAURO e Carmine NOTARO e dell’Agenzia Eventi Marketing e Comunicazione.

Gli ospiti presenti, tutti salentini, e tutti applauditi e apprezzati dal pubblico presente erano: I Malfattori un gruppo comico salentino formato da Gianpaolo Viva, Sabina Blasi, Roberto Lezzi e Roberto Rovito, conosciuti dal pubblico per i loro dinamici ed esilaranti spettacoli composti spesso da sketch e gag rigorosamente made in Salento. Da anni, con la loro forte presenza scenica sono capaci di riempire le piazze salentine e non solo quelle. Ritornano sul palco per il format “Stasera Ridiamoci Sud”, dopo una tourné invernale che ha registrato tutti sold-out nei più importanti teatri della provincia di Lecce, I Lesionati Band è un gruppo salentino che ha raggiunto il successo grazie alle parodie sullo stile di vita salentino che una volta pubblicate sul web, sono diventate virali. L’energia di Giampaolo Catalano Morelli, la stravaganza di Pasquale Zonno e la bravura della loro band, danno vita ad uno spettacolo travolgente fatto di gag esilaranti, parodie musicali e colpi di scena con l’ingresso di sempre nuovi personaggi “ospiti”, imitati fedelmente agli originali grazie a movenze e costumi elaboratissimi e  Giuseppe Ninno, in arte Mandrake,  influencer brindisino di 39 anni, il terzo posto nella classifica Hype Auditor dei tiktoker italiani. Nei suoi video interpreta personaggi iconici, in stile tutto salentino, per raccontare le disavventure dei bambini alle prese con i genitori di una volta, in particolare degli anni ’90. Durante la conferenza viene successivamente presentato un ulteriore ospite che probabilmente farà parte integrante dello spettacolo “STASERA RIDIAMOCI SUD”  The King of Mortadella . La conferenza termina tra gli applausi  e gli elogi da parte di tutti presenti. I protagonisti già citati invece hanno dato con la loro  presenza l’opportunità di essere fotografati e filmati con tutti i loro fans  fra cui una grande rappresentanza di bambini.

L’articolo Stasera Ridiamoci Sud-Presentazione, format e date è già apparso su Corriere di Puglia e Lucania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.