<a href="https://www.corrierepl.it/" target="_blank" rel="noopener">Corriere di Puglia e Lucania</a>

Il Volley Club Grottaglie, vincitore del Girone H, si appresta ad iniziare il suo percorso ai playoff. I granata del Patron Quaranta inizieranno il loro percorso dal parquet amico del Pala Campitelli, sabato 18 maggio alle ore 20:00.

Dall’altro lato della rete Grottaglie troverà la Domotek Volley Reggio Calabria, vincitrice del Girone I da imbattuta e autentica macchina da record a livello nazionale. Un impegno, quello che attende Fiore e compagni, sicuramente complicato, come testimonia il precedente in Coppa Italia che ha visto prevalere i Calabresi per 3-1.

Servirà un’ennesima prova da grandissima squadra del Volley Club che conta anche sulla spinta dei mille del Pala Campitelli per superare un avversario di grande livello.

Ad introdurre il match è Davide Antonazzo, centrale Grottagliese e nativo della Città delle Ceramiche: “È stato un anno bello intenso, abbiamo lavorato duramente per arrivare a questo momento della stagione. Giochiamo contro una squadra forte, difficile da affrontare e che rispettiamo. Abbiamo bisogno del nostro pubblico per cercare di tagliare questo traguardo storico”.

La gara sarà diretta da Cervellati e Aleo. Ingresso al Pala Campitelli dalle 18:30 con abbonamento o ticket all’ingresso. Fischio di inizio alle ore 20:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.