La richiesta di verità e giustizia che non può essere ignorata agli italiani.

Il Direttore del giornale “Il Corriere Nazionale”, Dott. Antonio Peragine, ha inviato una lettera aperta al Presidente della Repubblica, al Ministro della Giustizia e al Procuratore Generale della Repubblica, chiedendo la riapertura delle indagini sulla strage di Capaci e sull’uccisione dei Giudici Falcone e Borsellino.

Questo, in risposta alle numerose richieste dei lettori del giornale, che desiderano ardentemente che venga fatta chiarezza su questi tragici eventi che hanno scosso profondamente il Paese.

Il Corriere Nazionale ritiene che solo attraverso un’indagine approfondita e imparziale sia possibile fare piena luce su quanto accaduto, garantendo giustizia per le vittime e le loro famiglie. Inoltre, la richiesta di conoscere il “segreto di Stato” nasce dalla consapevolezza che gli italiani hanno il diritto di avere accesso a informazioni rilevanti che potrebbero essere state tenute nascoste per ragioni di sicurezza nazionale.

Il giornale si impegna a sostenere la richiesta di trasparenza e di chiarezza su questi eventi storici, poiché crede che solo attraverso l’attenzione e l’azione delle autorità competenti si possa soddisfare il diritto degli italiani a conoscere la verità. Il Corriere Nazionale rimane in attesa di una risposta da parte delle autorità competenti e continuerà a monitorare da vicino lo sviluppo di questa vicenda.

Nicoletta Covalea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.